Top
 

F.A.Q.

Frequently asked questions

Qui a lato troverai le risposte alle uniche domande che ci sono venute in mente. Se la domanda che vuoi farci non è tra queste contattaci

Contatti
interrogativo_1

Gli arredi in cartone sono resistenti?

a

Certamente, il cartone ha ottime proprietà strutturali. Trattalo con cura, non bagnarlo e non esporlo a fonti di calore.

Contatti

Gli arredi sono spediti montati?

a

Si, gli arredi Maudesign sono spediti montati e assemblati in tutte le parti incollate. Alcune parti a incastro potrebbero essere spedite smontate per ottimizzare l’imballo e i costi di spedizione, ma in questo caso verranno inserite le istruzioni di montaggio.

Contatti

Dove vengono prodotti gli arredi?

a

Tutti i nostri arredi sono prodotti in Italia in maniera artigianale e assemblati a mano.

Contatti

I colori sono personalizzabili?

a

Si, i colori sono personalizzabili. Nella pagina dello shop puoi scegliere il colore o la grafica che più ti piace tra quelle presenti, altrimenti possiamo personalizzare la grafica in base alle tue esigenze o ai tuoi files.

Contatti

Quali sono i metodi di pagamento?

a

I metodi di pagamento sono il bonifico bancario (troverai le coordinate al momento dell’ordine) oppure Paypal. In caso di bonifico bancario l’ordine verrà evaso al momento dell’accredito sul nostro conto corrente.

Contatti

Riceverò una conferma del mio ordine via mail?

a

Si, riceverai una mail al momento del pagamento e una appena parte la spedizione. A volte queste mail finiscono nello spam, quindi controlla anche li. Se non dovessi ricevere la mail contattaci.

Contatti

Spedite in tutta Italia?

a

Si, spediamo in tutta Italia, isole comprese.

Contatti

Quanto costa la spedizione?

a

Il costo della spedizione sarà indicato al momento dell’ordine in base al prodotto e al numero di prodotti ordinati.

Contatti

Entro quale termine dal mio ordine riceverò il mio arredo?

a

Al massimo entro 30 giorni dall’ordine riceverai il tuo arredo. Noi cercheremo comunque di produrre nel minor tempo possibile. Quando il pacco sarà in spedizione verrai avvertito con una mail. A volte queste mail finiscono nello spam, quindi controlla anche li. Se non dovessi ricevere la mail contattaci.

Contatti

E' possibile ricevere la fattura?

a

Si, è possibile richiedere la fattura inviandoci una mail con indicato il riferimento del numero d’ordine. La fattura verrà spedita via mail i primi giorni del mese successivo a quello di acquisto.

Contatti